Prestiti Veloci Albi

 

Scopri tutto su: Prestiti Veloci Albi

Prestiti Veloci Albi: Cosa significa la parola Crif? La parola Crif è un acronimo, cioè le sue lettere sono le iniziali di alcune parole che sono per la precisione Centrale Rischi Finanziari. Non è una bella parola per chi ne fa parte, il Crif infatti contiene i nominativi di tante persone che hanno avuto problemi finanziari in passato o che comunque per vari motivi non hanno onorato i loro impegni e pagamenti. Questo è il principale riferimento per gli istituti bancari e serve loro per misurare in tempi brevi il grado di affidabilità di ognuno di noi, a molti non piace questo metodo ma appare essere molto efficace per le banche.

Prestiti Veloci Albi: Chiedere un prestito per ristrutturare il debito. Strano a dirsi ma se si hanno molti debiti in corso può essere interessante farne un altro. Si, molte volte succede che ci si perda tra le varie rate mensili da pagare e che per questo sia difficoltoso tenere tutto sotto controllo, il prestito per la ristrutturazione del debito, ci consente di riunire tutti i debiti e pagarli con un po di sovrapprezzo in una unica rata mensile. Questo ci consentirà di avere un maggiore controllo dei debiti e di non dimenticarci qualcosa in scadenza con il rischio di andare a finire nelle liste del Crif.

Prestiti Veloci Albi: Surrogare il mutuo. Una buona misura per cercare di orientare il proprio atteggiamento dinanzi alle opportunità di surroga consiste nel non perdere di vista il proprio obiettivo principale. In altri termini: cosa ci spinge a far surroga il mutuo? È la volontà di pagare una rata più bassa? O vogliamo risparmiare sulle quote interessi? Vogliamo invece ottenere della liquidità aggiuntiva?

Prestiti Veloci Albi: Cosa è un leasing? Il Leasing dall inglese to lease, è una forma di prodotto finanziario che consente di prendere un bene in affitto e in seguito decidere se tenerlo, pagando un riscatto finale, oppure di cambiarlo con uno più recente, continuando a pagare le rate. Tutto questo potrebbe sembrare oneroso, ma bisogna fare due conti in quanto il leasing offre anche dei vantaggi, per esempio è possibile detrarlo completamente e subito e poi essendo una forma di noleggio, il bene non appartenendo all azienda ma alla società di leasing non sarà caricato sui beni dell azienda e quindi non andrà a gravare sugli studi di settore.