Prestiti Veloci Arquata Scrivia

 

Scopri tutto su: Prestiti Veloci Arquata Scrivia

Prestiti Veloci Arquata Scrivia: Cosa è la surroga di un mutuo? La surroga del mutuo o, in alternativa, portabilità attiva del mutuo, è un servizio regolamentato e disciplinato dalla Legge Bersani (il decreto 40-2007) e dalla Legge Finanziaria 2008, che permette al debitore di poter trasferire il proprio mutuo da un istituto di credito a un altra banca, modificando i principali parametri di riferimento dello stesso finanziamento.

Prestiti Veloci Arquata Scrivia: Nuove condizioni per la surroga. Il secondo vantaggio di rilievo nella disciplina della surroga, consiste nella possibilit√† ¬Ė rimessa alla negoziazione tra le parti ¬Ė di poter avere accesso a condizioni migliorative o pi√Ļ soddisfacenti. Si pensi alla possibilit√† di abbassare l importo delle rate allungando la durata residua del piano di ammortamento o, ad esempio, alla possibilit√† di congelare l importo degli stessi pagamenti, scegliendo di indebitarsi a tasso di interesse fisso anzich√© variabile.

Prestiti Veloci Arquata Scrivia: Cosa √® un leasing? Il Leasing dall inglese to lease, √® una forma di prodotto finanziario che consente di prendere un bene in affitto e in seguito decidere se tenerlo, pagando un riscatto finale, oppure di cambiarlo con uno pi√Ļ recente, continuando a pagare le rate. Tutto questo potrebbe sembrare oneroso, ma bisogna fare due conti in quanto il leasing offre anche dei vantaggi, per esempio √® possibile detrarlo completamente e subito e poi essendo una forma di noleggio, il bene non appartenendo all azienda ma alla societ√† di leasing non sar√† caricato sui beni dell azienda e quindi non andr√† a gravare sugli studi di settore.

Prestiti Veloci Arquata Scrivia: Ottenere un prestito senza avere la busta paga. Ai nostri giorni e assendo ancora in preda ad una crisi pesante, esiste ancora qualche banca che concede un prestito anche senza la garanzia di una busta paga? Avere un prestito sanza avere uno stipendio fisso sembrerebbe una cosa impossibile ma non è proprio cosi, basta avere chi al posto nostro da una garanzia alla banca, il cosiddetto garante. Di solito è una persona affidabile e senza problemi, con una solida posizione economica ed è una figura molto ricercata da chi per sfortuna non ha lo stesso profilo.